30 ottobre 2006

Foto seconda cena di ottobre...

Ciao raga!
Consueto pos
t delle fo
to della cena di venerdì e un pò di resoconto...
Beh direi molto bene!!Un ringraziamento all'amico di Milano che ci ha fatto omaggio con il suo maggiolo verde con interni veramente stilosi(nn ricordo il nome), poi la new entry del maggiolo bianco e azzurro di savona (di nuovo nn mi ricordo il nome del proprietario...scusate), e poi l'ovalino del Guru...che mezzo!!
Beh abbiamo egualiato il record di 9 mezzi...2 bay 7 maggioli di cui un cabrio e l'ovalino!Come ha già detto Paolo, pian piano stiamo crescendo...però mi raccomando il nome!!Decidetelo...
Vi lascio con un pò di foto ed un saluto...per un pò nn ci sarò e manco avrò l'accesso ad internet :-( ...ma tornerò presto!
P.S. Se vogliamo ancora vederci io c sono oggi sia x aperitivo che dopo cena, domani solo aperitivo prima di cena o il primo novembre x aperitivo o dopocena(nn troppo alcolico.... :-( ....).Fate vobis e se ci si riece ad organizzare...offro io!!!
P.P.S. c'è pure una foto del lavoro di Enrico....l'apprendista carrozziere!!!!!!!!!!!!!! ;-)





















11 commenti:

Ilgranchio ha detto...

io ci sono, ditemi dove e a che ora(non troppo presto) che arrivo

PaoloSv ha detto...

paolo non ha detto nulla perchè lo viene a sapere ora! ;-)

chacho ha detto...

ok dai...facciamo appuntamento 10.30 dalla stazione di savona, così tutti sanno e poi decidiamo dove andare!ok?

chacho ha detto...

Mattia nn ho il tuo numero...spero che tu legga il blog...!

PaoloSv ha detto...

10.30 del mattino o 22.30 della sera?! e di quando!?

chacho ha detto...

secondo te la birretta la vado a prendere alle 10.30 del mattino!!!?? 22.30 stazione di savona...stasera...

PaoloSv ha detto...

raga vi comunico che il nostro amico e fratello FAbio è stato ricoverato in ospedale per un problema respiratorio.
Una BIRRA alla sua salute!

chacho ha detto...

Mattia spero che qualcuno t abbia informato che la cosa sarebbe saltata....Secondo Fabio vi saluta e sta benone, se tutto va bene domani lo dovrebbero dimettere...Terzo possiamo riprovarci mercoledì sera...se c siete iniziatemelo a dire...tipo che c si vede x le 10/10.30 (di sera!)...

pole_80 ha detto...

Grazie a tutti voi per l'accoglienza...direi che è valsa veramente la pena di scendere dalle nebbie verso la riviera....anche nonostante le 2ore e un quarto per raggiungere Lavagna, venerdì sera dopo la cena...alla prossima!!!
P.S. mi chiamo Marco, anche se nel mondo delle Vw mi conoscono tutti come Pole ;)

chacho ha detto...

Ciao, sono la ragazza di Marco, mi ha detto di scrivervi che sta bene, l'operazine è andata nel migliore dei modi e adesso è a casa. La convalescenza andrà un pò x le lunghe, ma ha detto che si farà sentire.
Saluta tutti.
Ciao Sara

ps:mi dice anche di dirvi....MI RACCOMANDO DECIDETE NOME E LOGO!

Elio Ottonello ha detto...

Forza Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo