6 ottobre 2006

IL TESSSSORO DEL "GURU"......

Ciao!!
stamattina mi alzo di buona lena x andare con il mio bus fino a Voltri...al rientro dall'ultimo incontro avevo sentito uno strano rumorino allo setrzo e allora mi ero messo daccordo con Emilio (il GURU) affinche mi desse un'occhiata...
Arrivo a Voltri e in compagnia di quel burlone di Enrico attendiamo il Guru, il quale ci porta nel suo reame nascosto...un posto imboscatissimo sopra Mele...
Arriviamo davanti ad un garage...ragazzi quando ha aperto la saracinesca del garage ho iniziato a sbavare come un SanBernardo...Di tutto, mezzi (uno Split imbelinato su un ponte, una stupenda Karmann Ghia, una Type 3, senza contare la moltitudine di ricambi tra i quali doppi carburatori come se piovesse...
Dopo questo shok iniziale il mio pulmino nn me ne ha dati altri e dopo qualche smanettata del Guru alla mia pompetta x l'aqua dello spruzzino frontale(scusate la mia lingua volgare...), ci siamo fatti un caffe...con la promessa che alla prox cena verrà con sua Maestà...l'Ovalino!!!!
Stasera nn ce n'ho il belino ma prossimamente farò un super post con le foto!!

2 commenti:

PaoloSv ha detto...

dai dai marcolino!
aspettiamo ansiosi qualche foto delle cene!!!!

PaoloSv ha detto...

certo però con tutti sti mezzi venire a una cena con un Ulysse!!!!!!!....