9 ottobre 2006

Tutto iniziò......

Ciao a tutti...
Sono finalmente pronto per il super post....cercherò di essere breve e conciso sennò riempo 3 pagine!
Allora tutto inizia, x lo meno x me, alla prima (o forse no perchè Paolo ne aveva già fatte alcune...) cena mensile di fine maggio all'Oliveto di Albissola. Come primo incontro (che nn posso documentare con foto..azz..) c'erano già 6-7 mezzi più la 2CV di quel ragazzo di San Remo....approposito che fine a fatto con il suo bel cabrio bianco?!Da quella cena mi sembra che naque l'idea di vederci almeno una volta al
mese con tanti bei propositi e idee...
L'avvenimento seguente...ad una settimana di distanza dalla cena di maggio, è il raduno di Ivrea...il Volk's and Roll...Decidiamo di andare io con la mia ragazza(Sara) più una coppia di amici miei(Alex e Nadia), Paolo ed Enrico. Gran bel raduno con un sacco di mezzi e una organizzazione perfetta...!
Si passa alla cena di giugno, alla quale purtroppo nn partecipo causa rovinosa caduta con la vespa...Simone mi dice che, anche se in pochi, viene molto bene!!
Cena di luglio…fin’ora direi la più numerosa…9 mezzi tra i quali lo split di Gabriele, i vari pulmini e furgoni, e i maggioli. Si iniziano a buttare giù un po’ di idee, sul fatto di darci un nome, ecc…con alle porte i raduni estivi!
Cena di agosto…pochi ma buoni…siamo solo tre mezzi ma c’è la new entry di Lorenzo…si pensa all’idea di fare un raduno a Final-borgo.
Prima cena di settembre, prima del raduno d’Alba..nn partecipo ma viene portato dalla Claudia la prima bozza di possibile logo x il gruppo…intanto c si prepara x Alba…
Raduno di Alba…direi il primo evento al quale partecipiamo in buon numero…alla fine saremo in 4 mezzi e 7 persone tra le due giornate!Parto il sabato pomeriggio con Enrico da Savona…il quale scopre la “simpatia” della mia marmittina in autostrada…raccattiamo Nico, Samuele e Andrea a Mondovì e raggiungiamo il raduno grazie al Tom Tom di Enrico…Dopo un’ “allegra cena”, passiamo un altrettanto allegra nottata…tentando in vano di raggiungere Torino!Con i cocci nello stomaco c svegliamo e ci raggiungono Fabio e Claudia x il pranzo…in tempo x dare il cambio a Samuele e Andrea che scappano verso casa…Bel raduno e gran bella la strada x il ritorno, su e giù x le colline fino a Savona!
Arriviamo all’ultimo appuntamento…la seconda e ultima cena di settembre. Molte new entry…Mattia con il suo Bay frece basse bicolore, Emilio (il GURU) con un paio di amici che nn ricordo il nome, scusatemi…Nonostante parecchie defezioni siamo in 6 mezzi!!Le idee a tavola diventano sempre più interessanti, e dopo aver lasciato gli amici di Genova con il loro Ulysse :-( …facciamo un bel giro su e giù in aurelia in carovana…forte…
Spero di essere stato conciso ed esauriente…le foto le metto in ordine dalle più recenti…cena di settembre, raduno ad Alba, cene di agosto e luglio e il raduno ad Ivrea(Volk's and Roll).
Un saluto a tutti e vi anticipo già che molto probabilmente salterò la prossima cena….causa intervento chirurgico :-( …fatemi un in bocca al lupo!!
Ciao ciao!! ;-)

marco

P.S. scusate x le foto messe un pò alla cazzo ma son due giorni che mi picchio con il blog x fare una cosa decente...è un casino!
















































4 commenti:

PaoloSv ha detto...

complimenti bellissimo resoconto!
e finalmente un po di foto!!!

Elio Ottonello ha detto...

Well done

Ilgranchio ha detto...

GRANDE!!!

chacho ha detto...

...scusate la lunghezza del post ma meglio di così proprio nn riesco... :-)