8 agosto 2011

- 11 ! ! !



★★★★★★★★★★ PROGRAMMA UFFICIALE ★★★★★★★★★★


★ Venerdì 19 Agosto ★


- dalle ore 9.00...PRONTI VIA! iscrizioni e accoglienza partecipanti presso lo splendido prato adiacente campo sportivo di Bardineto…con parcheggio, area tende, docce e servizi…”VICINO ALLA FESTA MA FUORI DAL CASINO!”


- ore 12.30  la destinazione del giro con pranzo annesso sarà lo splendido Lago di Osiglia ...partenza verso mezzogiorno, e dopo circa 20 minuti di cruising ci ritroveremo immersi nello spettacolare paesaggio del lungo lago...parcheggio in riva al lago, costume, asciugamano e...un bel tuffo! Pranzo convenzionato completamente a base di pesce a 25 euri (CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 16 AGOSTO) presso "L'Imbarcadero" http://www.lagodiosiglia.it/bar-lago-osiglia.htm .Un pò di relax e poi...rientro a Bardineto


- ore 18.30 aperitivo offerto e....DJ PARADE seguì i diggiei sul pick up rocherrol!


- ore 20.00 barbecue a disposizione presso area raduno e stand gastronomici del festival Balla coi Cinghiali…”come a Woodstock ma si mangia meglio!”
Programmazione musicale del festival su 3 palchi differenti!


- dalle ore 23...in poi…2° VOOLKSTOCK VINTAGE PARTY!! con dj set by FULL OF GAS SCOOTER TEAM…sbronza assicurata di rock&roll di primissima qualità!
Programmazione musicale del festival con gran finale di ROY PACY & ARETUSKA!


★ Sabato 20 Agosto ★


- ore 9.00 duro risveglio, riapertura iscrizioni e colazione “ignoranza” offerta a tutti i partecipanti!


- ore 11.00 prova di abilità di guida sull'ormai noto prato...derapando, in 10 persone sul maggiolino o in retromarcia?scegli tu come!


- ore 13.00 pranzo libero, con gli stand del festival sempre pronti a servirvi succulente prelibatezze per tutti i gusti!


-ore 15.00 ...avrai bisogno di cervello, astuzia e un mezzo per raggiungere per primo la meta...salta sul tuo mezzo e vai alla ricerca del tesoro...ricchi premi in palio!


-ore 18.00 come da tradizione cruising a Calizzano con aperitivo!


-ore 19.00 ritorno a Bardineto con premiazioni degli equipaggi!


-ore 20 in poi… barbecue a disposizione e stand gastronomici del festival….grande serata finale che si chiuderà con il concertone dei Verdena sul main stage!


**** ISCRIZIONE: 10 euro per mezzo e conducente + 5 euro ogni passeggero


****...e durante tutta la durata del raduno VOOLKSTOCK REPORTER! ovvero un concorso fotografico dove potrete sbizzarrivi a scattare tutto ciò che avverrà al Voolkstock! 
Per maggiori info http://voolkstock.blogspot.com/2011/07/voolkstock-reporter.html


**** L’area del raduno sarà usufruibile già dal giovedì mattina e al vostro risveglio la domenica!


**** per chi arriva il mercoledì: ci sarà la possibilità di accedere all'area del raduno tassativamente ed esclusivamente dalle 20.30 alle 21.30: l'area verrà poi chiusa senza possibilità di muovere i mezzi che sono all'interno sino alla mattina dopo.


**** contatti : lentiecontenti@gmail.com  / Marco 3496749521 / Gabriele 3487126198 / Nico 3393558306


★ Per tutte le info: ★


ma anche...
http://www.ballacoicinghiali.it/ 


.........................Voolkstock#5....ritorna la festa Aircooled dell’estate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

awesome blog, do you have twitter or facebook? i will bookmark this page thanks.

My site:
credit rapide Rachat de Credit