21 dicembre 2015

Buone feste e...


...prima di tutto vogliamo augurarvi un buon Natale, sereno...e possibilemente pieno di felicità!

Per i Lenti & Contenti si chiude un anno di "transizione" e ne inizia uno moooolto importante, perchè durante il 2016 compieremo 10 anni di vita!

Di cose (soprattutto belle!) ne sono successe in questi anni con ben 7 raduni "ufficiali" organizzati (5 Voolkstock + 2 Rivwiera), svariati migliaia di euro raccolti e devoluti in beneficienza per vari progetti locali e non che abbiamo supportato (Progetto Allegra, ricostruzione scuole elementari post terremoto di Finale Emilia (MO), Savona Insieme assistenza oncologica domiciliare...) e innumerevoli altre serate/partecipazioni/
collaborazioni...non è sempre stato semplice ma l'amicizia e la passione per i nostri mezzi ci hanno consentito di arrivare a questo traguardo: tutto ciò è stato possibile grazie a uno zoccolo duro che si è creato con il tempo, gli sponsor che non hanno mai mancato di supportarci ma soprattutto VOI che non mancate MAI alle nostre iniziative!

Adesso bando alle ciance...stiamo lavorando per poter al più presto riproporre il RiVWiera dopo un anno di pausa...e qualche altra sorpresa! ;-)
Passatevela bene e buon 2016...l'anno del Lenti naturalmente! :-)
A presto...
con affetto tutto lo staff dei Lenti!

p.s. dedichiamo un pensiero a chi sta lottando in questo momento,un grande amico-sostenitore dei Lenti & Contenti...Andrea tieni duro, sempre più basso...sempre più stretto...siamo tutti con te!


Nessun commento: