6 maggio 2020

hai detto Ettore?!?

ETTOREE - ETTOREEE - ETTOREEEE !!!

...correva il 2018 quando ad Antey St. Andre, in una notte di Volks and Roll e di inizio d'estate, si diffonde questo urlo tra le tende, i mezzi e con la gente fuori dall'edificio dove vanno avanti i concerti senza tregua: un richiamo goliardico alla ricerca di "Ettore" che poi diventerà un rito (spesso in fase di sbronza :-) o giù di li...) che ormai accompagnava e accompagnerà di nuovo ogni raduno!


Abbiamo provato a descrivere il nostro Ettore in "persona"...anzi lo fa direttamente in nostro Enrico con una storia affascinante, come quasi tutte quelle che riguardano i nostri mezzi...buona lettura! 


" Ciao sono Enrico, il felice proprietario di un 1303 del '72 di nome Ettore, con un sotto un modesto 1.2 da 34 cavalli.


34 cavalli che, nonostante i loro anni sulle spalle, sono riusciti a scorrazzarmi felicemente in giro per l'Italia e per l'Europa regalandomi tante emozioni e dandomi la possibilità di conoscere persone squisite e di trovare una nuova famiglia, scoprendo che alla fine avere un mezzo del genere è il più bel pretesto per potersi vedere e stare insieme. 


Tutto è iniziato quando, a causa di un incidente nel 2016, mi sono trovato costretto a comprare una macchina "nuova", ma tra tutte le opzioni decisamente più comode e moderne, la vista di quel bel confettone azzurro,  ha spazzato via le concorrenti trasformandole in lontani ricordi.


Pochi chilometri (anche se conta poco su questi mezzi), verniciatura originale, consuma un po', tre proprietari: una suora, la nipote ed il meccanico che me l'ha venduta; quanto basta per poter rispondere alle solite domande dei passanti e via, on the road!


Il primo dei tanti viaggi degni di nota è stato un banale Genova-Rimini, banale se non fosse per il fatto che io e la mia ragazza avessimo deciso di passare per Spezia, Pisa, Firenze poi tutta provinciale, due passi appenninici ed un parco nazionale per un totale di un giorno intero di viaggio ma, come si dice spesso...

Lenti e contenti!"



appena preso!



primo check-up
il primo appuntamento






al RiVWiera!
al Boogaloo

prima volta sulla neve...Faiallo!

Nessun commento: